Italo Pentimalli
In diretta con Italo e Alessandra Croce

"il dito puntato"

Perché il giudizio avvelena le tue relazioni e come smettere di giudicare per ottenere amore e felicità

Partecipa anche tu alla diretta GRATUITA di Italo Pentimalli

Martedì 23 Luglio alle ore 20:30
comodamente da casa tua

ISCRIZIONI CHIUSE

*Riceverai via email il tuo link personale per collegarti in diretta con Italo.

Mancano solo

  • 00Giorni
  • 00Ore
  • 00Minuti
  • 00Secondi

Anche il giudizio sta cercando di dirti qualcosa?

Il giudizio è il veleno silenzioso che rovina le tue relazioni, che sia con il partner, con gli amici, i colleghi o la famiglia d’origine… ma anche e soprattutto la relazione che hai con te stesso. Quando giudichi, ti allontani dall’accettazione e dall’accoglienza, entrando così in un meccanismo distruttivo. Alimenti, spesso senza accorgertene, emozioni come l’insoddisfazione, il risentimento, la vergogna, che a lungo andare ti portano inevitabilmente a un’infelicità “cronica”, di cui non vedi la fine. Ma perché il giudizio ha tutto questo potere su di te? Da dove arriva? Da dentro di te, dal tuo passato, dalle tue figure di riferimento? Ma soprattutto, come puoi liberartene? Come puoi “fare spazio” affinché l’amore e la felicità possano finalmente entrare nella tua vita? Ne parliamo insieme durante la diretta e scoprirai che anche il giudizio sta cercando di dirti qualcosa…

In diretta con:

Italo Pentimalli

Ricercatore, autore, divulgatore

Autore e formatore impegnato da oltre 15 anni nello studio pratico delle tematiche relative allo sviluppo del potenziale inespresso in ognuno di noi, attraverso il metodo del Cervello Quantico da lui creato.
Nel 2004 è stato tra i pionieri di una nuova forma di comunicazione: un blog nato per condividere e far condividere. Nel 2014 ha scritto il suo primo libro: “Il Potere del Cervello Quantico” che ha venduto oltre 130.000 copie. Successi non da meno sono stati il suo secondo e terzo libro pubblicati con Mondadori: “La tua Mente può Tutto”, oggi nella collana Oscar, e “I 9 Principi Quantici”, un ulteriore strumento per imparare a padroneggiare il metodo del Cervello Quantico. Ha realizzato diversi eventi dal vivo di enorme successo (raggiungendo 3.500 partecipanti in sala) ed è il creatore di numerosi corsi e prodotti di formazione dedicati alla crescita personale. Tra questi eccelle “Heisenberg – la Rivista Ufficiale del Cervello Quantico”, una pubblicazione mensile di 112 pagine sul mondo del Cervello Quantico. Ma la cosa di cui va in assoluto più fiero è aver aiutato migliaia di persone a utilizzare le proprie risorse al meglio delle loro possibilità, raggiungendo risultati molto spesso straordinari.

Alessandra Croce

Autrice e imprenditrice

Autrice e imprenditrice milanese, perfeziona la sua formazione diventando Master PNL e studiando con i maggiori esperti mondiali di crescita personale e finanziaria, da Anthony Robbins a Martin Brofman, Eckhart Tolle, Krishnananda e molti altri.

A 48 anni inizia un percorso molto profondo affiancata da un maestro spirituale, la cui fase più intensa è durata circa due anni. Ricordandoli dice: “Era come essere nel canale del parto: indietro non potevo più tornare, sentivo male e non vedevo ancora l’uscita, ma non potevo fare altro che proseguire, perché alla fine di quel viaggio sapevo che ci sarebbe stata una nuova vita”. E così fu: oggi Alessandra ha guarito le sue ferite emozionali ed ha acquisito una profonda conoscenza dell'ambito delle relazioni, conoscenza che condivide con coloro che si trovano quotidianamente ad affrontare il suo stesso viaggio.

In diretta con Italo e Alessandra Croce

"IL DITO PUNTATO"

Perché il giudizio avvelena le tue relazioni e come smettere di giudicare per ottenere amore e felicità

Partecipa anche tu alla Diretta GRATUITA di Italo Pentimalli

Martedì 23 Luglio alle ore 20:30
comodamente da casa tua

Registrati ADESSO per partecipare gratuitamente:
riceverai via email il tuo link personale per collegarti in diretta con Italo.